Bennacer commenta la sconfitta di misura del Milan di Giampaolo contro il Torino in rimonta dopo un primo tempo dominato dai rossoneri
Bennacer commenta la metamorfosi tra primo e secondo tempo del Milan contro il Torino: “Il calcio si fa su dettagli, dovevamo essere più concentrati, abbiamo sbagliato tante occasione e abbiamo preso gol. Secondo me abbiamo ci siamo addormentati e se nel calcio non giochi e lasci fare agli altri diventa dura poi rimanere bene nella partita. Sirigu ha fatto una grande partita, dobbiamo avere più fame davanti alla porta visto che abbiamo attaccanti forti e questa partita dovevamo chiuderla subito nel primo tempo. Sostituzione? Avevo ricevuto un giallo, poi sono ancora un po’ indietro con la preparazione e Giampaolo ha inserito un attaccante per cercare di fare gol e pareggiare”.
Mazzarri finalmente fa una sostizione per cambiare una formazione che mette in difficoltà quella avversaria.. Dopo aver provato tutto il primo tempo con Verdi che non riusciva a trovare i tempi tra le linee. Un po’ di coraggio finalmente: 7 Io purtroppo vedo De Silvestri veramente imbarazzante ormai.. Con un… Leggi il resto »
Bennacer è il mio rimpianto del mercato
Noi abbiamo il portiere italiano più forte, voi… E beh il titolare della nazionale 😂😂😂